Questo sito fa uso dei cookies
Puoi accedere alla nostra policy sulla privacy e sui cookies dal link qui sotto.
×
GeloIN
×
 x 

Carrello vuoto

PREZZO INDICATIVO, SEGUIRA' CONFERMA D'ORDINE!

Mini Fagottini Croccanti con Speck 1kg

Mini fagottini con speck e formaggio

9,60 €



Descrizione

Praline di rösti con Vorarlberger Bergkäse DOP (formaggio di montagna del Vorarlberg) e Tiroler Speck IGP (speck tirolese), prefritte in olio di girasole, surgelate

Massimo gusto in formato minimo! Vi presentiamo una nuova specialità direttamente dalle Alpi! Perché non sbalordire i vostri ospiti con qualcosa di straordinario? Questi gustosi Fagottini di rösti 11er con esclusivo formaggio di montagna del Vorlaberg e speck di prosciutto tirolese originale sono la soluzione che fa per voi. Hanno un gusto irresistibile, si preparano velocemente e si dividono in comode porzioni per ogni occasione.

INGREDIENTI:
patate: 72.0 %
formaggio fresco8.0 %
olio di girasole: 6.0 %
Vorarlberger Bergkäse DOP (formaggio di montagna del Vorarlberg): 5.0 %
Tiroler Speck IGP (speck tirolese) (carne suina, sale marino, spezie, zucchero d'uva, estratti di spezie [cardamomo, coriandolo], antiossidante: ascorbato di sodio, estratto di rosmarino, conservanti: nitrito di sodio, nitrato di potassio; fumo): 4.0 %
amido di patate
sale iodato (sale, ioduro di potassio)
amido modificato
destrosio
spezie

Consiglio: Preparare il prodotto surgelato finché non è giallo oro, come indicato nelle istruzioni di preparazione. Si prega di non rosolare troppo il prodotto. Per quantità inferiori, ridurre di conseguenza il tempo di preparazione.
Dopo lo scongelamento, non ricongelare.

MODALITA' DI COTTURA:
FORNO VENTILATO: Preriscaldare il forno a 180 °C. Distribuire sulla placca del forno 1 strato di praline di rösti e cuocere per ca. 9 - 11 minuti fino a doratura.
FRIGGITRICE AD ARIA CALDA: Preriscaldare il forno a 200 °C. Distribuire nel cestello della friggitrice 1 strato di praline di rösti surgelate e, in base alla potenza della friggitrice, friggere per ca. 4 - 8 minuti fino a doratura.
FORNO STATICO: Preriscaldare il forno a 200°C e cuocere per ca. 11-13 minuti fino a doratura. Rigirare a metà cottura! Il nostro consiglio: consigliamo l’uso di cara da forno!

×

TOP